Carnevale 2018

Mercoledì 14 febbraio 2018

Allegro e colorato incontro tra scuola primaria e scuola dell'infanzia .

La rinnovata e splendida piazza dedicata a Papa Giovenni XXIII ha fatto da culla a questo incontro per dare coronamento all'attività didattica della nostra scuola sul "Carnevale delle fiabe". Bimbi coloratissimi con copricapi eleborati personalizzati e riccamente decorati, ogni classe ha la sua fiaba... da Pinocchio a ... Alice nel paese delle meraviglie. Attivtà riconducibiloe al nostro progetto "Cittadini in festa" che da tempo promuoviamo come scuola e sempre rinnoviamo. Il momento di festa è stato davvero magico con il contributo di tutti: docenti, Associazione genitori, parroco, "Tutto Bene Bistrot" e... soprattutto bambini che hanno allegramente cantato, "urlato" e si sono saziati con thè e chiacchiere gentilmente offerte dai genitori..

Grazie davvero a tutti per la buona riuscita dell'iniziativa.... all'anno prossimo!!!

Verso la piazza

Momenti della festa