Corsa campestre 2017

CAMPESTRE “SCUOLE IN RETE” 19/10/2017

La scuola secondaria “E.Galvaligi” Solbiate Arno ospita:

Le primarie di Carnago, Castronno, Caronno Varesino, Oggiona, S. Stefano, S. Alessandro, Solbiate Arno e le secondarie di Caronno, Castronno, Sumirago e Solbiate A.

Eccoci qua, come ogni anno pronti per una delle attività più difficili dell’anno, la corsa campestre! Ai ragazzi piace fare attività in ambiente naturale, la fatica è tanta ma vogliono misurarsi con i loro limiti e dimostrare quanto sono forti!

Quindi pronti VIA… giornata sportiva meravigliosa !!!

Nessuno si è risparmiato, partenze da brividi e arrivi a denti stretti…bravi ragazzi avete dimostrato di avere gambe e testa !!!

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato nell’organizzazione dell’evento genitori…nonni… (decisamente riuscito) in particolare al comitato genitori della secondaria di Solbiate A. e all’associazione genitori primaria Solbiate A. che hanno fornito le medaglie e il ristoro, particolarmente graditi dai ragazzi…l’unione fa la forza !!!

ARRIVEDERCI ALL’ANNO PROSSIMO

Visita e iscriviti al canale Youtube dell'istituto!